AGGIORNAMENTO al 5 maggio 2012: Oggi Dolly è stata adottata
AGGIORNAMENTO al 9 marzo 2012 – Ecco la piccolina, a distanza di 5 mesi dal suo ingresso in canile. Sta molto meglio e si vede. Gli sforzi di tutti, terapisti, veterinari, operatori e volontari, hanno avuto gli esiti sperati ed ora la piccolina è pronta per una felice adozione. Ha ancora un po’ di otite e per questo viene medicata spesso. All’inizio aveva paura dei trattamenti, ringhiettava e faceva finta di mordere. Ora si sta tranquillizzando. Capisce che deve essere presa con il guinzaglio quando è arrivato il momento delle medicazioni ed accetta anche il nastrino sul musetto. Cerchiamo una persona che capisca che la piccola fa l’antipaticuccia per nascondere le sue paure e le sue fragilità.. ha un mondo d’affetto da scoprire. permettiamole di scoprirlo!
ECCO LA SUA STORIA – Questa tenerissima cagnolina è arrivata alla Muratella con gli operatori della ASL, perché trovata randagia in via Pio Semeghini (nel VII Municipio). E’ entrata in canile il 26 ottobre 2011 e da quel giorno nessuno è mai più venuto a cercarla. Com’è possibile abbandonare una meraviglia come lei?
E’ una nuvoletta di taglia piccina ed ha circa 8 anni. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è entrata in canile. La stiamo stabilizzando ed in canile è stata sterilizzata. E’ davvero tanto carina e il suo musetto fa una tenerezza infinita. Si fa avanti qualcuno per lei?
Matricola 1848/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
ma che splendida notizia! forza dolly! buona vita!
Evviva! Conosco la meravigliosa persona che ha adottato Dolly, ora Musa! E’ stata una cagnetta fortunata, dopotutto! La sua nuova “mamma” è dolcissima e adora Musa. A distanza di quattro giorni la piccola si è già rasserenata, è bravissima, non abbaia, non sporca, adora la padrona…..che volere di più? Auguri a Musa e Germana.
Evviva! Antonella, ci mandi fotine della piccola Musa? magari con una piccola testimonianza, saremo felici di poter pubblicare tutto! mandate a info@iolibero.org grazie! un grazie a Germana e una carezza a Musa!