AGGIORNAMENTO al 22 ottobre 2012: Oggi purtroppo Wanda ci ha lasciati!
AGGIORNAMENTO al 4 ottobre 2012: A distanza di 7 mesi, Wanda purtroppo e’ peggiorata notevolmente! Ha problemi alle zampe posteriori e con l’inverno alle porte la situazione si aggrava. Quella di Wanda e’ diventata un’adozione del cuore, non sappiamo se riuscira’ a passare un altro inverno con il freddo e l’umidita’ che sicuramente non faranno altro che peggiorare la sua situazione! Quello che le occorre e’ una casa calda e confortevole! Fateci un pensierino e, se potete, portatela via dal canile!
AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2012 – E’ passato ancora un mese ed ecco Wanda, perfettamente guarita. Bellissima. E pronta per una felice adozione! Non è spettacolare questo miglioramento? Dal 27 ottobre 2011 al 10 marzo 2012: ecco una Wanda nuova di zecca. Pronta per voi… I nostri grandissimi ringraziamenti ai terapisti AVCPP, ai veterinari ASL RMD e a tutto il supporto che la nostra Associazione è riuscita a dare alla guarigione di questa cagnolina.
AGGIORNAMENTO al 7 febbraio 2012 – Ancora nessuno per Wanda? Lei è sempre qui che vi aspetta! E voi che aspettate a portavela via?
AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2011 – Queste sono nuove foto di Wanda, così è stata chiamata la canetta! Come potete vedere la stiamo curando, ha una zampina ingessata ma piano piano si sta rimettendo! E’ già un altro cane rispetto a quando è entrata!
ECCO LA STORIA DI WANDA – Entrata a Muratella il 27 ottobre 2011, questa meticcetta tigrata nero e marrone è stata trovata in via Casal del Marmo (nel XIX Municipio). Era ferita ad una zampa e molto molto stanca e deperita, con problemi dermatologici assai evidenti. Chissà cosa c’è nel suo passato… L’ultima foto in basso è la foto scattata il giorno del suo arrivo in canile. Ha appena 6 anni e una vita davanti! Liberatela dalla gabbia!
Matricola 1850/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Sono immagini come queste – il prima e il dopo – che fanno toccare con mano tutto l’impegno e l’abnegazione che profondete per il migliore amico dell’uomo.
non c’è trucco, non c’è inganno! solo tanto impegno e energia positiva! complimenti davvero a chi l’ha resuscitata! ora ci vuole una bella famiglia che le faccia conoscere la vera vita!
nn ci sono parole1 il problema è che vorresti prenderli tutti, loro arricchiscono la nostra vita.
[…] https://www.iolibero.org/2012/03/12/matr-185011-meticcio-nero-marrone-tigrato-femmina-trovata-in-via-… […]
Ciao piccolina!
ciao amore mio….
addio cucciola dal cuore tenero !!!