AGGIORNAMENTO AL 12 APRILE
Lei è Camilla, potrebbe sembrare una piccola breton, ma molto contenuta, e nonostante la sua taglia sia una di quelle molto richieste in canile di lei inspiegabilmente non chiede nessuno. Forse perché non é una cagnolina che mostra subito il suo affetto o salta davanti la gabbia per attirare l’attenzione, é molto timida, ha i suoi tempi, ha paura delle persone, forse é stata maltrattata o forse ha conosciuto le carezze solo ora che é entrata in canile. Camilla ha solo 6 mesi e ad aprirsi ci mette pochissimo, condivide il suo box con un altro cane, un maschio di taglia grande, che lei ha preso come suo punto di riferimento. Per Camilla l’ideale sarebbe essere adottata da un famiglia che ha già un altro cane per rendere tutto più semplice: la piccola ha molto bisogno di una guida. Comunque, sia che avete un cane che non, venite a conoscere la nostra piccola e cara Camilla, lei si aprirà e vi mostrerà il suo lato più bello quello di una cagnolina dolce e spensierata, é solo una cucciola che cerca sicurezza!
Qui sotto Camilla ritratta appena entrata in canile
Meticcio femmina bianco e arancio trovato in Via Strampelli e portato in canile il 2 febbraio 2016 dagli operatori. ha circa 6 mesi.
Matricola 186/16
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento