AGGIORNAMENTO ALL’11 MARZO 2016
Rolly così e giovane e già tradito.. Rolly è un cucciolone che si dimostra molto proiettato sulle persone dalla quali si lascia maneggiare su tutto il corpo, gradisce il contatto e delle volte può sembrare anche invadente, ma basta un richiamo per tornare “seri”. Come vediamo dalle foto lui quando esce in passeggiata non vuole camminare ma vuole andare dritto al cinodromo per giocare con la sua amica palla e dopo un primo momento di esuberanza e gioco gli piace rilassarsi e ricevere le coccole… che aspettate per portare una marea di allegria in casa? Rolly aspetta voi.
AGGIORNAMENTO al 22 FEBBAIO 2015 – Rolly in alcune immagini di pochi giorni fa
AGGIORNAMENTO al 18 gennaio 2015
Ecco il nostro Rolly fotografato con un volontario in un momento di relax durante la passeggiata.
E’ un derivato maremmano di 2 anni e di taglia contenuta, trovato randagio in zona Romanina. Rolly ha il pelo morbidissimo e bianco lucente, veramente un bel cane come potete vedere dalle foto.
Rolly è vivace, a tratti esuberante vista la sua giovane età, bravo con le persone dalle quali dimostra di gradire molto le coccole. Guardate come si è accomodato per aspettare le carezze di Michele…un bel furbetto!
A corda tira un pò, ma è un piccolo difetto che si corregge con un pò di lavoro e di pazienza.
Convive in un box con una femmina con la quale si comporta da gentiluomo …..ora vogliamo capire se lo è anche con gli altri cani e con i gatti! Venite a conoscere Rolly, vi aspetta a Muratella.
Entrato il 10 dicembre 2014 simil maremmano bianco maschio trovato in via Sante Vandi (zona romanina) in ricerca microchip 380260040963055
Matricola 1868/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento