AGGIORNAMENTO AL 18 Maggio 2016: Rientrato in canile
AGGIORNAMENTO AL 28 SETTEMBRE 2015: USCITO IN AFFIDO TEMPORANEO
AGGIORNAMENTO AL 28 SETTEMBRE 2015: USCITO IN AFFIDO TEMPORANEO
Ecco un aggiornamento fotografico di questo bellissimo meticcio. Ha un carattere fantastico e non riusciamo a capire come mai sia ancora in canile…..forse è sfortunato…nessuno si accorge della sua dolcezza, è un cane formidabile. Vi aspetta a Muratella, venitelo a conoscere1
AGGIORNAMENTO AL 27 APRILE 2015
Ecco altre foto di questo bel meticcio di taglia medio/grande, fulvo chiaro, di circa un anno. Lo abbiamo chiamato Byron. E’ un cane molto bello ed anche tranquillo: si lascia maneggiare senza problemi dai volontari con i quali si approccia in modo carino e non invadente. È poco più di un cucciolone con tutta la vita davanti. Da valutare coi cani.
AGGIORNAMENTO al 22 FEBBRAIO 2015 – Abbiamo fatto un aggiornamento fotografico per farvi vedere la bellezza e la simpatia di questo cane. E’ molto affettuoso e come potete vedere anche esibizionista….
Eccolo con una volontaria mentre si prende tutto il suo massaggio……
poi altre coccole mentre si mette in posa per la foto.
E’ veramente un gran bel cane, ecco come era appena entrato.
ECCO LA SUA STORIA – Questo bellissimo meticcio fulvo è arrivato in canile il 4/2/2015. Vagava randagio in via Noale, via di Salone (VIII° municipio). Dal 4 Aprile è divenuto adottabile poiché la sua vecchia famiglia (se ne aveva una) non è mai venuto a reclamarlo nei 60 giorni successivi al suo ritrovamento. Ora lui aspetta te.
Matr. 188/15
Per info contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento