AGGIORNAMENTO al 1° MARZO 2015 – Ecco il cambiamento della nostra dolcissima cucciola simil pittbull che abbiamo chiamato Bia: ha perso quell’aria smarrita ed incerta che aveva appena entra a Muratella, alcuni mesi fa. Ora è più sicura di se ed aspetta una famiglia che la porti via. E’ una cagnolina veramente amabile che non merita di restare chiusa in canile, potrà darvi affetto e fedeltà. La piccola è sterilizzata.
ECCO LA SUA STORIA – Questa cucciola è entrata il 18 dicembre 2014 a muratella. E’ una simil pittbull di colore striato marrone e nero. Ha una macchia bianca sul petto. E’ stata trovata il 16 dicembre 2014 in via Ardeatina legata con una corda. Purtroppo nessuno è venuto a cercarla e passati i 60 gg ora la cucciola è stata resa adottabile. Vi aspetta dentro una gabbia, facciamo in modo che possa uscire il prima possibile.
Matricola 1892/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Ciao a tutti,
Mi sono innamorato di lei. Essendo una simil pitbull presumo che diventi una taglia medio-grande giusto? Il mio appartamento è di 60 metri quadri. Che ne dite?Si può fare?
Ciao Luca, per favore chiama l’ufficio adozioni Avcpp al 349 3686973. grazie!