AGGIORNAMENTO al 3 novembre 2015 – E’ entrato a Muratella il 20 ottobre 2015. Un pastore olandese di 2 anni, maschio, con microchip. Ad una prima ricerca, non è emerso il proprietario ma AVCPP non si è data per vinta. L’educatrice Alexia Marchetti ha letto qualcosa negli occhi di questo cane e si è interstardita. Ha iniziato una capillare diffusione nei gruppi dei pastori olandesi. E’ andata oltre confine grazie ad un “domino” di conoscenze in rete che si sono subito attivate… Ed è arrivata in Germania dove alla fine ha trovato la famiglia di Mojto, rubato in Germania a settembre e ritrovato ad ottobre a Roma, randagio a Trastevere!!!! Avvertita telefonicamente ieri sera, questa mattina, martedì 3 novembre 2015, la famiglia ha raggiunto Muratella ed ecco l’emozionante story telling dell’incontro. SE LOTTIAMO TANTO PER MANTENERE ALTO IL LIVELLO DI BENESSERE DEGLI ANIMALI NEI CANILI COMUNALI DI ROMA CI SARA’ UN PERCHE’.
SE LOTTIAMO TANTO PER MANTENERE ALTO IL LIVELLO DI BENESSERE DEGLI ANIMALI NEI CANILI COMUNALI DI ROMA CI SARA’ UN PERCHE’.
CANILE MUNICIPALE MURATELLA, ROMA
ECCO LA SUA STORIA – Pastore olandese tigrato maschio trovato il 20 ottobre 2015 presso la Stazione Trastevere e portato in canile dagli operatori ASL. In ricerca di microchip.
Matricola 1937/15
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp
canile comunale Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
ha chip?