AGGIORNAMENTO al 22 dicembre 2013 – Maria, la nuova mamma di Asso, ci manda una sua foto, felice nella sua nuova casa: grazie Maria! evviva!
AGGIORNAMENTO al 17 dicembre 2013 – Adottato! evviva evviva evviva!
AGGIORNAMENTO al 22 aprile 2013 – Trasferito alla Valle dei Cuccioli dove è stato chiamato Asso! cerca sempre adozione! Eccolo, guardate quanto è bello! E’ un simpaticissimo terremoto travestito da spinone, oggi di circa 6 mesi. Cerca estimatori dei “cani con la barbetta” per condividere giornate di pura gioia!
ECCO LA STORIA DI ASSO – Questo bel cucciolone di circa 5 mesi è arrivato in canile il 4 febbraio 2013 tramite gli operatori che lo hanno trovato randagio in via di Ciampino (X municipio). Come spesso accade, nessuno è venuto a cercarlo.
In canile ci stiamo prendendo cura di lui e lui allieta volontari e operatori con la sua giovialità, ma vederlo crescere in un box di canile è triste e vorremmo potergli assicurare che nella sua vita ci sarà molto di più. Per farlo abbiamo bisogno di voi! Lui ha bisogno di voi!
Vi aspetta!
Matricola 194/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
La Valle dei Cuccioli
largo Pablo Picasso
Aperto tutti i giorni tranne giovedì e domenica dalle 10 alle 17
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure centralino Valle dei Cuccioli 06 32111651
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Trasferito alla valle dei Cuccioli
Lo abbiamo chiamato Asso
ADOTTATO!!!!!
Ciao a tutti sono Maria , volontaria alla valle da molti anni, educatrice cinofila e da ieri anche padrona di Asso.
Ieri appena portato a casa è stato molto spaventato tutto il giorno. La notte è passata tranquilla , sta già imparando a fare i bisogni fuori, comincia a scodinzolare allegramente ,dorme sulla sua cuccia , è molto bravo e ubbidiente anche se ogni tanto
si spaventa , ma rispetto a ieri va già molto meglio , io e la mia famiglia siamo felicissimi di lui, che tra l’altro è molto coccolone e allegro quando vuole!
Evvivva! grazie Maria per questa bella notizia e questa bella adozione! a questo punto mancano solo le foto di Asso “fuori dalle gabbie”!!! manda tutto a info@iolibero.org Grazie di cuore! Simona