AGGIORNAMENTO – Adottato l’8 marzo 2011! Grazie grazie grazie!
Ecco la testimonianza di Maria, volontaria AVCPP della Valle dei Cuccioli: “Cercavo un cane per la figlia di mio cugino, e guardavo spesso gli appelli pubblicati su questo sito. Poi ieri, martedì 8 marzo 2011, tutta la famiglia – i bimbi insieme al padre, alla madre, zia e nonni – sono venuti alla Valle ed hanno adottato Rhum, il golderino maschio . Ora il golderino stà benissimo, vive in una casa con un giardino a Torvaianica (che io già conosco, essendo la casa di mio cugino ), una casa adattissima per un cane.
La prova di compatibilità con il coniglio è stata brillantemente superata (il coniglio ed il cane si rincorrono sotto stretta sorveglianza dei padroni, genitori dei bambini, ma non si acchiappano, e la notte dormono divisi: il cane al piano di sopra in casa ed il coniglio in garage). Tra una settimana, torneranno tutti a Roma per farlo sterilizzare. Rhum si è già ambientato, è felicissimo ed oltre ad avere il giardino esce tre volte al giorno al guinzaglio con i genitori, i nonni ed i bimbi. Ringrazio ancora l’Ufficio Adozioni della Muratella, perchè quando Annagiulia ha passato il loro nominativo, li hanno subito prontamente richiamati dalla Muratella, e sopratutto ringrazio Anna Giulia per aver velocizzato al massimo tutte le pratiche !!!Il nome lo cambieranno e vi farò sapere quale sarà ! Ps: i miei cuginetti avevano detto che volevano un labrador o un golden miele (ma la mamma dei bimbi, che ha sempre avuto cani, aveva detto che voleva prenderlo in canile e non all’allevamento), io ho colto la palla al balzo ed insieme ad Annagiulia siamo riuscite a far adottare il cane giusto: un cucciolo del canile , e della Valle poi… A presto Maria”. Brava Maria, grazie di tutto, sei grande! Ringrazia la tua famiglia e una carezza a Rhum.
ECCO LA STORIA DI RHUM – Questo bellissimo meticcio crema, circa 6 mesi di età, maschio, è stato trovato randagio insieme ad una sorellina, bellissima come lui, tutta crema e della stessa età, circa 6 mesi. Sono stati trovati randagi sul Lungomare di Ostia, nel XIII Municipio l’11 febbraio 2011
Matricola 195/11
allora il piccolo rhum ha cambiato nome in Buddy , i suoi padroni sono molto felici di lui perchè si trova bene con i bimbi e con il coniglio, ma la cosa fondamentale è che è molto tranquillo!