AGGIORNAMENTO al 13 novembre 2014: Adottato
AGGIORNAMENTO Ottobre 2014 – In Affido Temporaneo
Guardate che meraviglia questo cucciolone di circa un anno e mezzo. Ha un manto lucidissimo e uno sguardo tanto dolce…sarà per questo che lo hanno abbandonato? Perché non riusciva ad essere “cattivo” come un pit bull che si rispetti deve essere? Ma lui è un cane come gli altri…e come tutti gli altri suoi compagni è finito in canile senza un perché…
In verità non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, ma quello che abbiamo immaginato è altamente probabile, anche perché dal giorno del suo ingresso alla Muratella ( l’11 novembre 2011, quando era stato accalappiato dagli operatori della ASL in via Fontana Rotta, nell’VIII Municipio) nessuno si è più degnato di venirlo a reclamare.
Vorremmo tanto che un amante della tipologia, a cui non interessi che sia “un pit come si deve” ma che sappia solo gestirlo per bene e che si prenda cura di lui con amore autentico, lo venga a conoscere al più presto per portarlo via!
Matricola 1952/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Salve, volevo sapere di più su questo bellissimo pitbull, se ha problemi di salute o altro e qualcosa sulle procedure di pre e post adozione. In più, vorrei sapere se vi è disponibilità di trasporto del cane stesso fino a Genova (città in cui abito). Aspettando Sue notizie.
Cordialmente Emanuele
Buongiorno Emanuele, grazie per averci scritto. Noi non abbiamo problemi a portare gli animali fuori regione ma dovresti chiamare l’Ufficio Adozioni Avcpp al 3493686973 e prendere contatti con loro. Grazie e incrociamo le dita per il cucciolone. Passiamo i tuoi contatti privati all’!ufficio adozioni. Simona