AGGIORNAMENTO – Trasferita in altra struttura dove pero’ cerca ancora adozione. Chi fosse interessato puo’ contattare l’Ufficio Adozioni di AVCPP.
ECCO LA STORIA – Questa dolce canetta è entrata nel canile della Muratella il 30 dicembre 2010 in ricerca di microchip, perché trovata abbandonata a Civitavecchia.
Dopo due mesi nessuno si è fatto vivo per lei e quindi cerca una nuova famiglia che le possa dare quell’amore che le è stato negato senza un perché. E’ una bellissima cucciolona di circa un anno, dal pelo raso tutto tigrato e una simpatica macchia bianca sul petto. E’ giovanissima e vorremmo tanto vederla al più presto fuori dal canile… Lei è qui, voi dove siete?
Matricola 1983/10
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.
Scrivi un commento