AGGIORNAMENTO al 14 maggio 2015: Trappola è stato adottato
AGGIORNAMENTO DEL 17 DICEMBRE 2014: Marcolino meglio chiamato come “Trappola” ora ha circa quattro anni ed è ancora in attesa di una famiglia che lo possa rispettare e amare come merita.
Si trova in stallo da Irene è bravissimo con cani e gatti ed è consigliato proprio ad una famiglia che abbia già animali in casa, ma che abbiano un pò di esperienza.
Ecco le ultime foto
Questo meticcio tricolore maschio, di taglia veramente piccolina, è entrato al canile della Muratella il 18/10/2012 a seguito di uno sgombero da Tor de’ Cenci (XII municipio). La sua postura e il modo in cui si nasconde fanno capire quanto ha bisogno di vivere in un ambiente sicuro, sereno e in cui possa imparare a fidarsi di nuovo dell’uomo. Attualmente è in stallo a casa di una operatrice AVCPP che lo sta aiutando a superare le sue ultime paure dopo il lavoro che è stato fatto in canile. Va d’accordo con cani e gatti ed è molto educato: in casa non ha mai sporcato!Aiutateci a dargli questa possibilità!
È una taglia piccina, ha un bel manto tricolore ed ha circa 2 anni: guardatelo in questo video come è dolce!
Matr. 1993/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
è stato adottato marcolino?
ciao volevo sapere se Marcolino è stato adottato?, Grazie!
No Ksenija, il piccolino cerca ancora adozione: è in stallo presso una operatrice AVCPP che lo sta aiutando a superare le sue ultime paure. Ha bisogno di una persona molto affettuosa, molto paziente e molto attenta: tu potresti essere quella persona? se si, chiama subito l’ufficio adozioni AVCPP 349 3686973 oppure manda una mail a adozioni@iolibero.org con il tuo numero di telefono e sarai richiamata. grazie per averci scritto Simona