AGGIORNAMENTO al 26 novembre 2012: Beniamino era rientrato in canile in data 13 novembre 2012 e di nuovo adottato il 26 novembre 2012
AGGIORNAMENTO al 5 ottobre 2012: Oggi Beniamino e’ stato adottato. Un grazie alle persone che lo hanno portato a casa facendogli dimenticare questa brutta avventura.
AGGIORNAMENTO AL 10 Marzo 2012: Nuove foto di Beniamino! Passano i mesi e lui è sempre in canile che vi aspetta. Soffre veramente la solitudine ed il freddo di una gabbia. Se potete, venitelo a conoscere per regalargli l’amore e la libertà perdute!
Questo canetto è entrato alla Muratella il 21 novembre 2011. Lo hanno catturato gli operatori della ASL in via Borghesiana (nell’VIII Municipio) perché vagava randagio (qui lo vedete ritratto il giorno del suo ingresso in canile).
Poiché nessuno si è mai fatto vivo per lui, immaginiamo che purtroppo sia stato abbandonato.
E’ un bel meticcio marrone focato, di appena 5 anni. Ha una lunga vita davanti a sé, ma non deve trascorrerla in una gabbia! Fatevi catturare dal suo sguardo dolcissimo e venite presto a liberarlo!
Matricola 2004/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento