AGGIORNAMENTO al 12 febbraio 2013: La piccola era rientrata dalla clinica ma purtroppo non ce l’ha fatta!

AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2013 – Alle ore 19.00 di questa sera la piccola ha fatto allarmare gli operatori del canile che stavano smontando dal turno: è sembrata dilatata nel ventre, come se fosse in corso la terribile torsione dello stomaco, una patologia che se non affrontata immediatamente puo’ portare alla morte. Lei è stata così subito ricoverata in una clinica privata veterinaria e sottoposta a monitoraggio. Incrociamo le dita per questo cane tanto sfortunato.

ECCO LA SUA STORIA – Quello che vedete in questa immagine è quel che resta di un cane, dopo chissà quanto tempo passato per strada: si tratta di una femmina sola e affamata, nella totale indifferenza delle persone che probabilmente vedendola così magra – è scheletrica!!! – si saranno allontanate da lei per paura chissà di cosa! Tante persone, tranne quelle che la hanno soccorsa e portata presso la clinica San Francesco in Via Gennargentu dove poi è stata prelevata dagli operatori Asl e portata al canile della Muratella il 30 ottobre 2012.

Ha circa 10 anni ed in canile ci stiamo prendendo cura di lei. Ora sta a voi aprire le porte del vostro cuore, rassicurare il suo sguardo impaurito, curare le ferite del suo cuore e regalarle un futuro di amore esclusivo che darà un senso alla sua vita… e non solo!

Matr. 2064/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.