AGGIORNAMENTO al 6 agosto 2012: L’affido si e’ trasformato in una bellissima adozione.
AGGIORNAMENTO al 21 febbraio 2012 – Oggi Sara e Salvatore, che ringraziamo di cuore, hanno preso in affido questa tenera cana abbandonata alla bella età di oltre 7 anni. A Muratella aveva trovato un suo equilibrio soggiornando all’interno di una stanzetta calda con il suo lettino e le sue coperte, visto il suo stato di salute non proprio ottimale. Ecco le sue foto:
Ora vivrà a Pisa, coccolata ed amata. Grazie davvero…
L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivata a Muratella.
ECCO LA SUA STORIA – Che meraviglia questa povera cana, trovata legata davanti al rifugio Pet Village e, dopo qualche giorno, condotta in canile dagli operatori della ASL il 9 dicembre 2011.
Essendo tatuata abbiamo sperato di poter risalire al suo proprietario ed invece non è stato possibile e lui ovviamente non si è fatto più vivo per cercarla.
Si tratta di una bellissima femmina di dogo argentino tutta bianca, di sette anni circa di età. Non sta benissimo perchè è risultata piena di lipomi. Non sarà una giovanotta, ma non è neppure anziana e speriamo che presto qualche amante della tipologia possa venire in canile a sceglierla per donarle una nuova vita e farle dimenticare il suo triste passato. Fatevi avanti!
Matricola 2109/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento