AGGIORNAMENTO al 26 maggio 2012 – Oggi Bonnie è stata adottata! Evviva evviva evviva!
ECCO LA STORIA DI BONNIE – Ecco a voi Bonnie, in canile dal 16 dicembre 2011, quando è stata consegnata da un cittadino che l’aveva trovata ferita in via Casilina (nel VII Municipio). Non sappiamo se sia stata smarrita o sia stata abbandonata, fatto sta che nessuno è mai venuto a reclamarla e così ora Bonnie, ripresasi perfettamente, è in cerca di una nuova famiglia.
Non trovate che sia fantastica tutta bianca con quelle poche macchie sparse a caratterizzare il suo musetto ? A noi sembra uno spettacolo…
Bonnie ha solo 3 anni e non può stare in canile. Su, per favore venitela a conoscere e sceglietela come compagna di vita!
Matricola 2151/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
ciao ho visto la foto di bonnie Matricola 2151/11 e me ne sono gia innamorata,volevo sapere se è stata adottata o se è ancora possibile adottarla 🙂 grazie.
Grazie, signora Sabrina, per averci scritto. La piccola Bonnie è ancora in canile. Abbiamo passato i suoi contatti privati all’Ufficio Adozioni e saranno le nostre esperte a contattarla. Ma se crede puo’ andare lei stessa a Muratella negli orari di apertura al pubblico. grazie davvero Simona
Ciao!
è ancora in canile o è già stata adottata?
Sarei interessata! 🙂
bonnie è ancora in canile…io l’ho vista sabato scorso (3 marzo) in gabbia…chiama subito il cell adozioni specificando la sua matricola oppure vai in canile a conoscerla!!!
solo che, come si vede nell’ultima foto, bonnie non è una taglia piccola ma media, è molto simile fisicamente alla razza boxer!!!
Ciao Simona, grazie per averci scritto. Abbiamo passato i tuoi contatti al Gruppo Adozioni che ti contatterà quanto prima. Se vuoi, comunque, puoi tu stessa telefonare al Gruppo Adozioni o andare a Muratella a conoscerla! Grazie davvero Simona per AVCPP
ho assistito “in diretta” all’adozione della bellissima Bonnie…sono sicura che ora è felice, è stata scelta da una splendida famiglia con due dolcissime piccole gemelline che già nell’atrio del canile non vedevano l’ora di conoscere “i cagnoloni” come dicevano…è una gioia vedere bimbe così educate e rispettose nei confronti degli animali anche se così piccole!!! complimenti davvero per tutto a questa bella famiglia, soprattutto per aver scelto la loro nuova amica in canile, dando anche una bellissima lezione di sensibilità a due bambine…grazie grazie grazie e buona vita con Bonnie!!!
Negli ultimi mesi l’ho fatta uscire tutti i giovedì pomeriggio, assieme al suo compagno. Non c’è notizia più bella, per me, che questa: sapere che una dolcissima cagnolina a cui mi sono molto affezionata è stata adottata da qualcuno che potrà dargli tutto l’amore e il rispetto che merita!!! GRAZIE!!!