Jolly 2188-11

Jolly 2188-11_1

AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2013: Purtroppo Jolly ci ha lasciati

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: L’adozione di Jolly e’ diventata veramente urgente, le sue condizioni di salute sono peggiorate; gli e’ stata fatta un’ecografia e la diagnosi purtroppo non e’ bella! Gli e’ stato riscontrato un tumore alle ghiandole surrenali! Diamo la possibilita’ a Jolly di vivere l’ultimo periodo di vita al di fuori della gabbia, amato e coccolato da qualcuno che gli voglia veramente bene.

AGGIORNAMENTO al 19 marzo 2013 – Oggi Jolly è stato scelto in adozione a distanza da Stefania, che aveva scelto prima di lui il piccolo Mirtillo che è uscito dal canile grazie ad una felice adozione. Forza Jolly che il tocco magico di Stefania porterà fortuna anche a te!

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2013 – Ecco nuove foto di Jolly, e’ passato un anno e lui e’ sempre in canile che aspetta qualcuno che lo porti via da quella triste gabbia. Per lui ormai e’ diventata un’adozione del cuore, non lasciamolo solo nella sua vecchiaia, aiutiamolo a fargli passare l’ultimo periodo della sua vita nel modo piu’ sereno possibile!

Smarrirsi alla Vigilia di Natale? Possibile, ma più possibile che in prossimità delle vacanze di fine anno una creatura pelosa di circa 10 anni semplicemente sia di troppo. E’ andata proprio così. Questo anziano cane dolcissimo si è ritrovato in canile perché catturato dagli operatori della ASL, che l’hanno trovato mentre vagava in via Ostiense (nel XIII Municipio).

Dal 24 dicembre 2011 nessuno lo ha più cercato e ci rattrista molto vederlo in gabbia alla sua età…e pensare che un amico pensava di averlo.

E’ un bel meticcio marrone nero focato, non lasciatelo qui vi preghiamo…aiutatelo, ha bisogno di voi…

Matricola 2188/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.