Maremmano bianco femmina di due anni trovata ferita in Via della Marcigliana e portata in canile dagli operatori il 24 novembre 2016.
Marisa è una cagnolina dolcissima. Appena entrata in canile era totalmente paralizzata al treno posteriore; con le cure del personale sanitario, giorno dopo giorno sta migliorando e sta riprendendo a poco a poco la motilità degli arti posteriori. Marisa alle persone si approccia inizialmente in modo timido e diffidente, ma non appena prende fiducia si scioglie e si relaziona in maniera molto più positiva e rilassata, ricercando il contatto ed abbandonandosi alle carezze. È davvero meravigliosa!!! Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
Matr. 2208/16
Contattare:
l’ Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella
via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550
Per favore, mi date notizie sulla sua salute? Come sta? Io vivo a Via della Marcigliana e la conoscevo, le portavo da mangiare e da bere e le mettevo gli antiparassitari anche se era molto diffidente e paurosa. Ho saputo che era stata portata da voi perchè paralizzata ma non riesco ad avere notizie. Per favore mi fate sapere come sta? Grazie mille del vostro prezioso lavoro.
Buongiorno Beatrice, ti conviene chiamare all’ufficio AVCPP al 349 3686973 oppure venire direttamente in canile alla muratella, dando il numero di matricola. Gli orari sono dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13. Ovviamente i giorni di Festa, il canile è chiuso al pubblico. grazie per averci scritto
Cari amici volontari, è possibile avere notizie aggiornate sulla salute di Marisa, matr. 2208/16. Ha ripreso l’uso degli arti posteriori? Grazie sempre per quello che fate. Beatrice