AGGIORNAMENTO al 01 marzo 2014: Il tempo passa e Fiocco è sempre in gabbia che aspetta la sua occasione. Eleonora, volontaria che ha preso a cuore le sorti di questo bel cagnolone, ci manda nuove foto e questa testimonianza: “Fiocco è un cane giovane, di taglia grande molto buono e tranquillo, posato, dal pelo morbidissimo, purtroppo non sembra andare d’accordo con gli altri maschi ma per il resto è buonissimo, si fa accarezzare volentieri da tutti e divide il box con una femmina, e poi a corda non tira per niente, è proprio bravo!” Cosa aspettate almeno a venirlo a conoscere? Non lasciatevelo scappare!
ECCO LA SUA STORIA – Arrivato in canile il 22 novembre 2013 dopo essere stato trovato randagio, ha circa 4 anni. Al momento del suo ritrovamento aveva un collare di simil stoffa verde grigio. Purtroppo nessuna medaglietta e nessun microchip. Ha una particolarità perché tiene alzato l’orecchio destro mentre il sinistro lo tiene giù. Dal 22 gennaio è divenuto adottabile poiché la sua vecchia famiglia (se ne aveva una) non è mai venuto a reclamarlo nei 60 giorni successivi al suo ritrovamento. E’ un bellissimo meticcio maschio bianco trovato in via Ottavio Assarotti (Trionfale) (XIX° municipio). Qualcuno vuole restiturgli la libertà?? La foto in basso lo ritrae il giorno del suo ingresso in canile.
Matricola 2273/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento