AGGIORNAMENTO al 20 marzo 2014: L’affido di Anita si è trasformato in una bellissima adozione!
AGGIORNAMENTO al 8 marzo 2014 TUTTE LE FOTO – Anita è stata presa in affido da una giovane coppia che dopo aver cercato il cane giusto alle loro esigenze ha incontrato Anita e se ne è innamorata. Se tutto andrà bene come sembra l’ adozione verrà formalizzata al più presto! Dopo tutte le procedure, Anita è salita in macchina con loro per una passeggiata prima di cominciare la sua nuova vita in una vera casa! grazie ragazzi, grazie grazie!
Anita, giovane femmina di circa un anno di taglia media
Anita è socievole verso gli umani, giocosa e solare. Entusiasta della vita, ama correre, ha bisogno di una guida, magari una persona dinamica che voglia canalizzare tutta la sua energia. Condivide il box con un cane maschio con cui va pienamente d’accordo.
Venite a conoscerla! Potrebbe essere la vostra compagna di vita!
Questa è la storia di Anita:
Questa bellissima cucciolona è stata prelevata dagli operatori il 13 dicembre 2012 da Lungotevere Dante (davanti al rifugio Ex Cinodromo), perchè trovata abbandonata. E’ bellissima, giovane e il suo sguardo mortificato e scoraggiato nella foto sotto quando è entrata in canile, strugge il cuore.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
ANITA, matricola 2317/12 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento