Ecco la prima passeggiata di Gaietta, ora Aurora, con un’altra miss di Muratella!
Ecco la nostra piccola nella nuova splendida famiglia con gli altri amici a quattro zampe. Passati i primi momenti necessari per ambientrasi ora è tutta una scoperta di un nuovo mondo e di tante esperienze da fare con le ” padrone di casa” . Ancora qualche giorno per abituarsi alla nuova vita ma da subito è iniziato questo cammino insieme e da quello che ci dicono gli adottanti va già tutto benissimo.
Un paio di ore e gli “ingegneri di casa” hanno sistemato al meglio le ruotine di Aurora che ora sembrano essere più performanti. Buona vita alla nostra grande eroina Aurora e ancora grazie alle splendide persone che l’hanno accolta con loro!
Oggi per Gaietta una giornata speciale…per lei una famiglia dal cuore grande che saprà amarla e renderla felice… con il suo carrellino oggi Gaietta lascia Muratella…grazie, grazie…grazie!!!
AUGURI GAIETTA…TANTO AMORE SOLO PER TE!!!
AGGIORNAMENTO AL 5 MARZO 2016
Ecco Gaietta con Valentina, la terapista che la sta seguendo. Corre sul carrellino. E’ piena di vita ed è capace di trasmettere tanta ma tanta gioia. sempre più giusto il suo nome. E’ una creatura meravigliosa…..aiutatela con una adozione del cuore.
AGGIORNAMENTO AL 1° MARZO 2016
La nostra Gaietta non smette mai di stupirci con la sua dolcezza e la sua vitalità. Eccola oggi mentre stava aspettando i terapisti per giocare. E’ incredibilmente simpatica. Avanti, non lasciamola in canile.
AGGIORNAMENTO AL 28 FEBBRAIO 2016
Gaietta ha conquistato tutti dai volontari ai terapisti…tutti sono innamorati di lei. Ma non poteva essere diversamente. Nonostante i suoi handicap fisici la piccola sta dimostrando di avere un carattere socievolissimo con tutti, animali ed umani. E’ tanta la sua grazia e simpatia che abbiamo deciso di farci aiutare da lei in reception! Eccola fotografata con il suo nuovo cappottino affacciata al banco della reception in accoglienza dei cittadini. E’ una vera gioia stare con lei anche se le sue condizioni fisiche richiedono un quotidiano ripetuto impegno che, però, è ampiamente ricompensato dalla sua vitalità coinvolgente. Gioca con qualsiasi cosa le capiti intorno ed è tanto il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere che quando sei con lei dimentichi che è diversa dagli altri cani….. Pensate che nonostante la sua grande difficoltà nel muoversi appena vede qualcuno si entusiasma perché sa che prenderà tante coccole e gli va subito incontro!
Siamo sicuri che per lei arriverà una persona dal cuore grande che la porterà con se. La piccola gaia vi aspetta a Muratella
AGGIORNAMENTO AL 25 FEBBRAIO 2016
Oggi abbiamo avuto l’esito della visita neurologica a cui è stata sottoposta la piccola Gaietta. Purtroppo come temevamo il risultato di questa ulteriore indagine non è positivo: non c’è possibilità di ripresa e la piccola rimarrà paraplegica agli arti posteriori. Ma questa per noi non è una sconfitta, continuiamo con ancora più forza a cercare una persona che voglia adottare questa piccolina. Vi faremo sapere di lei e del suo modo di affrontare la vita nonostante il suo handicap. Il nome che le abbiamo dato, Gaietta, è per la tanta gioia con cui affronta le difficoltà! Venite a conoscerla, è una cagnolina molto particolare!
Gaietta è un cucciolo di meticcio di soli tre mesi bella e dolcissima … a vederla in braccio sembra una barboncina da salotto. La piccola è entrata a Muratella da pochi giorni ma ha già rubato il cuore di tutti. Gaietta ha una interruzione al midollo spinale irreversibile che le causa una paralisi completa della parte posteriore del corpo e da una lastra fatta recentemente risultano anche la fattura del bacino e di un femore. Per fortuna non ha dolore profondo ma la sua situazione sanitaria è irrecuperabile, non ci sono terapie o approcci chirurgici. Il recupero funzionale degli arti posteriori è secondo il parere dei medici di Muratella impossibile ma noi non ci arrendiamo e le faremo fare altri controlli, altri consulti, per avere una diagnosi più precisa.
Gaietta è incontinente ed ora le stiamo mettendo un pannolino per evitare che si provochi delle irritazioni a causa del trascinamento. Sicuramente il suo destino sarà un carrellino, ma più in là, quando sarà cresciuta. Al momento i terapisti per aiutarla a camminare le mettono una fascia sotto la pancia e la tengono sollevata durante le sue piccolissime passeggiate sull’erba…..
E’ una cagnolina adorabile: vuole stare sempre a contatto con le persone come tutti i cuccioli e nel suo box piange perché vuole essere coccolata, ama stare al sole sul prato ed esplorare il mondo. Ama la vita, è coraggiosa e cerca la compagnia dei suoi simili. È socievolissima ed ha tanta voglia di vivere e fare esperienze.
Venite a conoscere questa piccola sfortuna creatura! Vi chiediamo di aiutarla a vincere questa sfida: siamo certi che con la sua grinta e con l’amore di chi consapevolmente accetterà le difficoltà del suo stato, Gaietta potrà avere una vita quasi normale. Chiediamo a tutti di aiutarla, ma soprattutto cerchiamo per lei una persona dal cuore grande disposta ad adottarla.
Per lei cerchiamo una super adozione del cuore
Vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulle sue condizioni di salute.
Meticcio femmina bianco trovato in Via Lunghezza e portato in canile il 15 febbraio 2016.
Matricola 267 /16
Per info: Ufficio Adozioni
349 3686973
Grazie di cuore! E’ una splendida notizia. Ancora grazie a chi ha voluto salvare questo angelo.