Meticcio fulvo, di circa 10 anni, di taglia medio/piccola, trovato randagio in via P. Toscanelli e successivamente portato in canile dagli operatori ASL il 17/08/2016.
Bradi un tempo aveva un padrone, probabilmente deceduto e dal calore di una casa ora si ritrova in un box di cemento. È un nonnino favoloso, che nonostante l’età è un gran testone e ha ancora molto da “dire”. Con le persone si approccia in modo delicato e carino e non ha problemi col maneggiamento. Bradi è sordo come una campana, ma ci vede benissimo e la sua sordità non lo invalida minimamente. Passa la sue giornate nel suo box facendo lunghi sonnellini e facendosi compagnia con la sua compagna di canile. È un cagnolino davvero tranquillo e buffissimo e fa una gran tenerezza. Per lui cerchiamo qualcuno che gli restituisca quella vita che gli è stata privata e che gli faccia trascorrere gli anni che gli restano al calduccio ed amato. Compatibile con le femmine. Da valutare con i maschi e con i gatti.
Matr. 280/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella,
via della Magliana 856, Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13.
Per info, UFFICIO ADOZIONI
Cel.: 349/3686973
E-mail: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali, nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto, verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento