AGGIORNAMENTO al 31 dicembre 2012: L’affido si e’ trasformato in una bellissima adozione!
AGGIORNAMENTO al 6 agosto 2011 – In affido temporaneo! Grazie grazie grazie alle persone che hanno voluto aprire il loro cuore a questo bellissimo cane. E grazie a tutte le persone AVCPP (volontari ed operatori) che hanno prima accudito questo cane e poi fatto adottare!
ECCO LA SUA STORIA – Questo tenero cagnolone è entrato in canile il 4 marzo 2011, accompagnato a Muratella dagli operatori della ASL, in quanto vagava ferito in via Bomarzo (nel XX Municipio).
Quando è entrato in canile era ferito, come si vede nella foto scattata quel giorno, ma ora è stato stabilizzato dalle amorevoli cure dei lavoratori e dei volontari. E’ un maremmano abruzzese bianco, maschio, ed è anziano (ha infatti 13 anni). Non ci è noto il suo passato, ma possiamo immaginare che qualcuno abbia pensato bene di disfarsi di lui, poiché dopo 2 mesi di permanenza in canile (quelli necessari allo scopo di rintracciare il suo eventuale padrone) nessuno lo ha più cercato. Come possiamo negargli una terza età serena e ricca di amore, quella che solo una cuccia calda e una nuova famiglia tutta per sé potrebbe dargli? Fatevi avanti, non ve ne pentirete!
Matricola 302/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento