AGGIORNAMENTO ad agosto 2011 – E’ stato adottato! Mille grazie a tutti!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolone davvero stupendo è entrato nel canile della Muratella il 5 marzo 2011, dopo esser stato trovato in viale G. Morandi (nel VII Municipio).
Si tratta di un bellissimo meticcio maschio, dal folto manto nero a pelo lungo, con una macchia bianca sul petto, così come bianche sono le sue zampine. Il suo musetto (o musone!) è davvero particolare, caratterizzato da un occhio marrone e un occhio color azzurro ghiaccio. Non possiamo mica lasciar crescere in canile un cane così, no? Infatti siamo sicurissimi che qualcuno si è già innamorato di lui! Andatelo a conoscere!
Matricola 306/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
eccolo Baloo!!!! l’ho conosciuto ieri e l’ho chiamato così perchè mi ha ricordato tanto l’orso del libro della giungla…è un cucciolone enorme, innegabilmente bellissimo, dal lungo pelo nero morbidissimo. E’ giovanissimo ed esuberante, ama molto passeggiare ed è attento e curioso…e poi con quell’occhio azzurro fa strage di cuor!! ahaha…è SPETTACOLARE!!!!!
ciao ciao Baloo!!!! che bello che sei stato adottato…adesso finalmente puoi correre e giocare quanto vuoi!! mi mancherai dolce orsacchiottone!! buona vita e grazie infinite a chi ti ha liberato da quella orribile gabbia che non ti piaceva affatto!!!