AGGIORNAMENTO al 14 gennaio 2012 – Oggi gli occhietti di questo piccolino sono tornati a brillare! Infatti una famiglia, che non finiremo mai di ringraziare, l’ha scelto come compagno di vita e gli ha voluto regalare la libertà perduta. Buona vita dolcissimo Toby!

ECCO LA SUA STORIA – Sono entrato alla Muratella il 7 marzo 2011. Vagavo in via Migliorini (nel X Municipio) e quindi mi hanno portato in canile gli operatori della ASL.

Come sono fatto fisicamente? E’ presto detto: sono un simil spinoncino molto molto carino, piccino e giovanissimo (ho solo 2 anni). Ma è di altro che vi voglio parlare…Quando sono arrivato qui mi sono subito chiesto: vabbè, forse ho fatto qualcosa che non è piaciuto al mio padrone, ma ora facciamo pace e tutto torna come prima…invece no…i giorni passavano…allora ho pensato: deve essere proprio molto arrabbiato il mio padrone, ma cosa avrò fatto mai di tanto grave? Come vorrei che tornasse a prendermi, gli leccherei tutto il muso, oops, la faccia e mi scuserei con lui…anche se non so di cosa!

I volontari ci hanno messo tutto il loro tempo e la loro pazienza per spiegarmi che non avevo colpa proprio di niente. Mi hanno spiegato che il mondo degli uomini è detto “umano” a volte per sbaglio.

Spero che da qualche parte ci sia un “umano” veramente umano che abbia voglia di dimostrarmi che non tutti gli uomini sono uguali. Vorrei tanto tornare a far scondinzolare la mia codina non più smarrita!

Nelle prime foto sono a spasso con i volontari. Nell’ultima, mi vedete il giorno in cui sono arrivato in canile.

Matricola 317/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org