AGGIORNAMENTO al 3 gennaio 2013: Oggi Romea ha trovato casa!
AGGIORNAMENTO al 22 ottobre 2012 – Ecco le foto di Romea alla manifestazione “Meticci in festa” dove si e’ comportata benissimo, sia in macchina che sul posto. Abbiamo scoperto, e forse lei per prima, che adora giocare con le pigne ed i bastoncini di legno. Non dimenticatevi di lei, e’ veramente una brava cana, buona, dolce e tranquilla.
Nel pomeriggio ha partecipato alla gara nella categoria “Cani piu’ espressivi” ed anche in questa occasione e’ stata molto brava lasciandosi portare nel ring in mezzo a tanti altri cani senza creare nessun problema. Guardate come è fiera della sua bandana “Cerco casa”… La troverà?
AGGIORNAMENTO al 21 ottobre 2012 – Oggi Romea verrà portata da Raffaella alla manifestazione “Meticci in Festa” cui AVCPP è stata invitata. Vi aspettiamo – soprattutto Romea vi aspetta… – in via Nomentana 1111, nel Ristorante “La balera romana”. Grazie!
ECCO LA STORIA DI ROMEA – Questa cuccioletta è entrata nel canile della Muratella l’8 marzo 2011, accompagnata dagli operatori della ASL perché trovata vagare in via Marsala (nel I Municipio).
Quando è stata portata in canile indossava un collare di acciaio e un guinzaglio a maglie con manico di pelle rossa. Abbiamo sperato quindi che qualcuno la venisse a cercare, ma evidentemente non è stato così e, dopo i 60 giorni che per prassi è necessario attendere, ora è divenuta adottabile.
E’ un deliziono meticcio femmina, tutta nera con un bel pelo raso e lucido, con una macchia bianca sul petto. Non ha neanche un anno e non possiamo davvero pensare di lasciarle passare la vita in canile. Lei è pronta a darvi tutto il suo affetto, voi venite a chiedere di lei!
Matricola 322/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento