AGGIORNAMENTO al 15 MARZO – Ciao Borotalco, da chi non ha paura e vive affinche’ tu ed i tuoi compagni, se non trovate una famiglia, possiate avere la serenità e la dignita’ che meritate. Fino all’ultimo respiro.

AGGIORNAMENTO al 14 febbraio 2012 – Ecco a voi Borotalco con un cappottino rosso tutto per lui, la mise adatta per festeggiare San Valentino… e – speriamo – per far innamorare di lui una persona speciale che vorrà accoglierlo a casa! Non è meraviglioso? Cos’aspettate a portarlo via?

AGGIORNAMENTO al 1 febbraio 2012 – Con l’ondata di gelo che si è abbattuta sulla Capitale, Boro la sera viene portato al caldo a casa di Federica, operatrice del rifugio. E’ un tenero cagnolino, che ha tanto bisogno di caldo e del calore di una vera famiglia. Per chi desideri un cane già abituato alla vita di casa, tenero e bisogno di affetto, Boro è davvero il cane più indicato.

AGGIORNAMENTO al 28 gennaio 2012 – ecco le prime foto di Borotalco al Poverello dove passa le sue giornate libero nel cortile insieme agli altri nonnini della degenza! È un canetto davvero delicato e tenerissimo… e poi è davvero piccino, ma con un cuore grande che aspetta solo di conoscere e ricambiare la vera felicità!

 

AGGIORNAMENTO al 21 gennaio 2012 – oggi Borotalco è arrivato a Rifugio Vitinia ex Poverello dove ha già preso confidenza con gli altri nonnini della degenza, con i volontari e gli operatori e il suo carattere mite e dolce ha già conquistato tutti… tanto che il diminutivo più appropriato per lui sembra più Talco che Boro! Comunque, Borotalco è davvero carino e adesso speriamo solo che, come ha conquistato noi, conquisterà presto anche una persona speciale che gli aprirà la porta del cuore!

AGGIORNAMENTO al 18 novembre 2011 – Ecco nuove foto di Borotalco. Non è bellissimo? Lui vive in una delle stanze del canile Muratella, al caldo e all’asciutto. E’ protetto e si sente protetto ma come vorremmo per lui una vera ed affettuosa casa… è piccolissimo e molto dolce…

ECCO LA STORIA DI BOROTALCO – Questo bellissimo maschietto anziano, un meticcio simil volpino di colore beige, è entrato in canile  il 14 marzo 2011: è stato trovato alle 7 del mattino legato fuori dal cancello del canile! Pensate che grandi rischi ha corso!

Era malato ma è stato curato ed ora sta molto meglio. E’ curioso ed allegro e quando si incontra con cuccioli e cani giovani si diverte moltissimo a rincorrerli e a giocare con loro!  E’ stato chiamato Borotalco, detto Boro…

Vi aspettiamo: Boro è troppo dolce per essere buttato come una scarpa vecchia… L’ultima è la foto del suo ingresso in canile.

Matricola 342/11

per info: 06/67109550

Ufficio Adozioni, cellulare 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org