AGGIORNAMENTO all’8 settembre 2015: L’affido si è trasformato in una bellissima adozione definitiva!
AGGIORNAMENTO – Il piccolo è stato preso in affido grazie ad un angelo! Grazie Romana!
AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014 – Qualcuno l’ha smarrito? qualcuno lo puo’ aiutare con una adozione del cuore? questo cagnolino è entrato con una lesione che ha paralizzato irrimediabilmente i suoi arti inferiori. Secondo i medici interni al canile e secondo lo specialista esterno con cui è stato fatto un consulto, si tratta di una lesione antica: non ci sono possibilità che lui possa essere operato e possa tornare a camminare. Inoltre, il cagnolino ha le vie urinarie paralizzate ed è stato cateterizzato per potergli permettere di urinare. Perde le feci che non gestisce.
Urge una adozione del cuore poichè non crediamo affatto che sia stato smarrito: dal 28 febbraio ad oggi nessuno è venuto a cercarlo in canile e la sua lesione antica lascia pensare ad un vero e proprio abbandono per impossibilità nella gestione.
Occorre una persona esperta che sappia gestire la sua vescica e lo sappia spremere e cateterizzare al fine di liberarlo completamente dai ristagni di urina. Per poter continuare a vivere ha bisogno di tempo, un affetto esclusivo, tante cure personalizzate e pazienza. Se ci sono persone in grado di offrirgli tutto cio’ si facciano avanti al più presto: in queste condizioni il cagnolino in canile non puo’ stare. Per lui è stata già fatta la richiesta di soppressione da parte della ASL. Abbiamo chiesto un po’ di tempo per provare a cercare una adozione del cuore. Se c’è un angelo, lo aspettiamo a braccia aperte!
ECCO LA SUA STORIA – Entrato a Muratella il 28/2/2014 da via di Vermicino cane meticcio west highland maschio bianco Ha circa 5 anni.
Matricola 352/14
Per Info Contattare l’ Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP
del canile Muratella via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
spero che riusciate a trovare un angelo per questo sfortunato amico…. ma non riesco a capire come qualcuno possa decidere di sopprimere un essere vivente solo perche’non autonomo….. roma aiutalo!!!!
purtroppo l’essere umano è la belva più feroce.
Spero tanto che questo amore trovi chi possa aiutarlo a vivere e a ritardare il più possibile il viaggio verso il ponte dell’arcobaleno
Non si può abbandonare un cagnolino così bello al suo triste destino!
Bisogna aiutarlo non facciamolo morire!
Esistono i pannolini x i cagnolini con incontinenza, i tappetini igienici…… poi ci si arma di infinito amore e tanta pazienza e a breve si viene ripagati con un amore che non bastano le parole per descriverlo!!!!!!
io questa esperienza l ‘ho iniziata sei anni fa con un cane con le stesse
Problematiche, non è tanto difficile ci si organizza, un po’ di sacrifici nel
Gestirlo lavarlo spesso anche con i fazzoletti inumiditi, ma alla fine diventa una routine che ci riempie di gioia soprattutto se si è salvato
Un essere vivente indifeso da una morte certa!
Diamogli una possibilità in fin dei conti è così piccolo!
Io lo prenderei….
AIUTIAMOLOOO!!!!!!
non si può fare una colletta e metterlo in una pensione? possibile che l’alternativa sia addormentarlo????
ciao alessandra, se trovi una pensione dove il cane non viva in gabbia ma in casa, sia in grado di spremere un cane, cateterizzarlo ogni giorno, farlo muovere per non farlo piagare e se trovi un cittadino disponibile a pagare tutto cio’ ….
No, certamente quello che gli serve è una casa e amore…non posso pensarci che abbia solo quel destino davanti a sè. E nemmeno essere salvato per poi addormentato.
come vedi, i giorni passano proprio alla ricerca di una adozione del cuore! è la sua unica speranza! grazie per aver pensato a lui!
Ho girato il suo appello su FB a dei gruppi attivi in questo senso, girato il suo appello a chi più potevo tramite mail…come sta?
Un angelo l’ha portato fuori dal canile. E ‘ a casa, seguito e amato. Per lui e’ pronta una nuova vita. Grazie Romana.
Spero di fargli avere una qualità di vita il più possibile migliore, è un cagnolino adorabile speriamo bene per il tutto e grazie a tutti!:-)
Non ci sono parole per descrivere un gesto d’amore così…
Buona vita piccolo amico e un grazie di cuore a Romana che ti ha permesso di essere di nuovo felice, amato e coccolato!
Romana sei una persona speciale, spero di avere 1/10 della tua forza, amore e coraggio. Buona vita piccolo <3
La forza me la da Tonino quando lo guardo negli occhi e nel frattempo
Avvicinandosi mi da i baci sulle mani!!!!
Io ormai sono la sua mamma!
Ciao a tutti!
grazie romana, grazie di cuore…