matr. 352.14 meticcio bianco maschio entrato il 28.2.14 da V. di Vermicino 96 op

AGGIORNAMENTO all’8 settembre 2015: L’affido si è trasformato in una bellissima adozione definitiva!

AGGIORNAMENTO – Il piccolo è stato preso in affido grazie ad un angelo! Grazie Romana! 

AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014 – Qualcuno l’ha smarrito? qualcuno lo puo’ aiutare con una adozione del cuore? questo cagnolino è entrato con una lesione che ha paralizzato irrimediabilmente i suoi arti inferiori. Secondo i medici interni al canile e secondo lo specialista esterno con cui è stato fatto un consulto, si tratta di una lesione antica: non ci sono possibilità che lui possa essere operato e possa tornare a camminare. Inoltre, il cagnolino ha le vie urinarie paralizzate ed è stato cateterizzato per potergli permettere di urinare. Perde le feci che non gestisce.

Urge una adozione del cuore poichè non crediamo affatto che sia stato smarrito: dal 28 febbraio ad oggi nessuno è venuto a cercarlo in canile e la sua lesione antica lascia pensare ad un vero e proprio abbandono per impossibilità nella gestione.

Occorre una persona esperta che sappia gestire la sua vescica e lo sappia spremere e cateterizzare al fine di liberarlo completamente dai ristagni di urina. Per poter continuare a vivere ha bisogno di tempo, un affetto esclusivo, tante cure personalizzate e pazienza. Se ci sono persone in grado di offrirgli tutto cio’ si facciano avanti al più presto: in queste condizioni il cagnolino in canile non puo’ stare. Per lui è stata già fatta la richiesta di soppressione da parte della ASL. Abbiamo chiesto un po’ di tempo per provare a cercare una adozione del cuore. Se c’è un angelo, lo aspettiamo a braccia aperte!

ECCO LA SUA STORIA – Entrato a Muratella il 28/2/2014 da via di Vermicino cane meticcio west highland maschio bianco Ha circa 5 anni.

Matricola 352/14

Per Info Contattare l’ Ufficio Ritrovamenti e Smarrimenti AVCPP

del canile Muratella via della Magliana 856H, Roma

Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org