AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO Al 22 MARZO 2016
Di una eleganza unica la cara Betta! Vedrai che anche per te si apriranno le porte del box! Sei troppo bella per restare in canile
AGGIORNAMENTO al 12 MARZO 2016
Betta è ancora in canile. Ecco alcune recenti foto: lei è veramente una bella cagnolina, educata e discreta e a volte timorosa. Occorre accompagnarla nella scoperta del mondo, possibile che ancora nessuno si sia accorto di questa creatura?
AGGIORNAMENTO al 3 MARZO 2015 – Betta quando sei entrata eri una cucciolona di meno di un anno…era il 2011….Gli anni sono passati e tu, nostro malgrado, sei cresciuta in canile, non sei riuscita a trovare un padrone che ti portasse fuori. Eppure sei un cane dolce ed ubbidiente. Vogliamo per te la libertà e l’affetto di una famiglia. Avanti venite a Muratella da Betta!
Ecco ancora la nostra Betta, lei non ha perso la speranza. E’ giovane, è bella ed ha un bellissimo carattere.
Questa dolce cucciolotta è entrata alla Muratella il 20 marzo 2011, accompagnata in canile dagli operatori della ASL perché vagava presso l’ uscita 24 del Grande Raccordo Anulare (nel VII Municipio).
Si tratta di un bellissimo meticcio lupoide, femmina, nero focata, di appena 10 mesi! La foto la ritrae il giorno del suo ingresso in canile e noi vorremmo che quel suo sguardo triste e sperduto sparisse per sempre. Non sappiamo se si sia persa o se l’abbiano abbandonata, sappiamo però che da due mesi nessuno l’ha più cercata ed ora è lei che cerca un’anima gemella che le sappia voler bene davvero.
Non vi fate aspettare a lungo! Non fatela crescere in canile!
Matricola 391/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento