ASTRA 3

 

AGGIORNAMENTO a maggio 2013: L’affido si e’ trasformato in una bellissima adozione.

AGGIORNAMENTO al 25 febbraio 2013 – Astra è stata presa in affido temporaneo dai due volontari che la seguivano a Muratella, nella speranza che presto si trasformi in adozione definitiva. Astra è molto timorosa ma le cose stanno andando bene e quindi incrociamo le dita.

AGGIORNAMENTO al 16 gennaio 2013 – Trasferita al rifugio Ponte Marconi Ex-Cinodromo. Ecco le ultime foto.

ASTRA 15

ASTRA 13

ASTRA 17

ECCO LA STORIA DI ASTRA – Questo splendido esemplare di cane corso è entrato alla Muratella il 22 marzo 2011, portato in canile dagli operatori della ASL in quanto trovato randagio nel Parco della Caffarella (nel XI Municipio).

Insieme a lei è stato trovato anche un maschio di cane corso. Sono entrambi tigrati e bellissimi. La femmina che vedete in foto (matricola 401/11) ha circa quattro anni mentre il maschio è davvero un cucciolone perché ha solo un anno di età (matricola 402/11).

La foto è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile, ma presto vi mostreremo altre foto che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Sono entrambi giovanissimi e meritatano un futuro fuori dalla gabbia! Correte a conoscerli e date loro una possibilità.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

ASTRA, matricola  401/11 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.