AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014: Oggi Matilda è stata adottata! Grazie grazie grazie
AGGIORNAMENTO a settembre 2013: Matilda insieme ad altri cani del canile è stata portata al Parco degli Acquedotti! E’ stata bravissima nell’arco dell’intera giornata: buona in macchina, tranquilla al Parco e pronta a giocare con gli altri cani, le persone e anche i bambini. Nel video la potete vedere mentre sguazza nell’acqua (che adora) giocando con Krusty (matr. 660/11). Insomma un’adorabile cagnolona con cui passare del tempo serenamente e a cui dare tanto amore!
AGGIORNAMENTO al 22 maggio 2013 – Eccola felice mentre si gode la sua giornata di libertà a Villa Pamphili, sfilando sul red carpet della festa AVCPP “A 4 zampe in allegria 2013″. Matilda ha partecipato insieme al suo compagno di box ed è stata spettacolare! Eccola!
ECCO LA STORIA DI MATILDA – Lei e’ Matilda, entrata il 13 marzo 2013 perche’ trovata in via Tuscolana.
Matilda e’ una cucciolona di circa 7 mesi, arrivata in canile con problemi ortopedici. Le e’ stata effettuata una lastra che ha evidenziato una probabile frattura dei tarsi ed una lussazione della testa del femore. Senza urgenza, dovra’ fare la resezione della testa del femore.
Nonostante questi problemi, Matilda e’ una brava cucciolona sempre pronta a scodinzolare a chiunque le si avvicini elargendo bacini come solo i cani teneri come lei sanno fare.
La foto in basso la ritrae il giorno del suo arrivo in canile mentre in alto mentre si gode la passeggiata in compagnia dei volontari.
Matricola 431/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
wow ma che splendida notizia!!! il parco degli acquedotti porta decisamente fortuna ai canetti di muratella 😉 auguri maty!!!