AGGIORNAMENTO GIORGIO è stato adottato, buona vita!
AGGIORNAMENTO a Dicembre 2015 – un nuovo Natale e Giorgio è sempre in gabbia! Vogliamo fargli finalmente il regalo più bello? Una famiglia tutta per lui! Vi aspettiamo al Canile Ex Cinodromo e facciamo il tifo per il lieto fine!
AGGIORNAMENTO ad Aprile 2015 – Sembra impossibile ma Giorgio è ancora in canile! E’ davvero un cane splendido, venitelo a conoscere, dategli una possibilità e conquisterà il vostro cuore!
AGGIORNAMENTO al 15 novembre 2013 – Ecco nuove foto del bellissimo Giorgio che, nonostante sia appena uscito dal box per sgranchirsi le zampe e per fare i suoi bisogni che lui ama fare solo fuori dal suo box, si siede buono buono accanto ai volontari in attesa di qualche carezza “fuori programma”.
.. e le affettuosità arrivano, dosate e cariche di rispetto.
GIORGIO, derivato setter maschio adulto taglia media.
Giorgio è un derivato setter che ama girovagare per i cinodromi annusando intorno e studiando il territorio come la sua razza gli suggerisce. E’ un cane indipendente che gradisce le coccole ma non ama gli eccessi. Forse in passato ha avuto una casa visto che preferisce fare i suoi bisogni fuori dal box. Con gli altri cani va guidato, soprattutto con i maschi. Giorgio è un buon cane che aspetta un padrone che gli faccia da guida.
AGGIORNAMENTO al 28 maggio 2013 – Trasferito all’Ex Cinodromo
ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 15 marzo 2013 a Muratella un derivato setter bianco e marrone maschio trovato abbandonato sulla Via Flaminia. La foto in basso è stata scattata il giorno del suo arrivo in canile.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
GIORGIO, matricola 444/13 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento