AGGIORNAMENTO al 20 gennaio 2013: Purtroppo Felice non ce l’ha fatta! Ciao bel cagnolone dal pelo folto e dagli occhi tristi!

AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Il tempo passa e Felice e’ sempre in gabbia! L’inverno e’ ormai alle porte e questo  bel canone davvero non ne puo’ piu’ di vivere dentro una gabbia. Ha veramente bisogno di una casa calda ed accogliente! Chi si fa avanti per lui?

AGGIORNAMENTO al 12 giugno 2012 – Isabella ha scelto proprio Felice (detto anche Leone) per una adozione a distanza. Grazie Isabella per aver pensato proprio a lui!

AGGIORNAMENTO al 10 marzo 2012 – Ecco nuove foto di Felice, così è stato chiamato in canile, sperando che il nome gli porti fortuna! E’ veramente un bel cagnolone che non merita di restare al freddo di una gabbia. Lui aspetta soltanto qualcuno che gli voglia bene; vuoi essere tu quel qualcuno che lo renderà veramente felice? Venite in canile a conoscerlo.

 

Questo cane è entrato nel canile della Muratella il 10 gennaio 2011, accompagnato dagli operatori della ASL perché trovato randagio in via del Pescaccio (nel XVI Municipio).

E’ un bel meticcio marrone, di circa 6 anni. Non sappiamo nulla del suo passato ma solo che desidererebbe tanto un nuovo futuro, pieno di amore e rispetto, quello che qualcuno un giorno gli ha voluto improvvisamente negare. Non facciamolo aspettare e diamogli una chance, ha ancora moltissimo da dare a chi lo sceglierà come compagno fedele!

L’ultima foto è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 45/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.