AGGIORNAMENTO AL 12 Settembre 2015: ADOTTATA
AGGIORNAMENTO AL 2 LUGLIO 2015
Desy è una cagnolina introversa e spaventata, è solo una cucciolona, ma fino ad oggi non ha avuto una vita facile. È entrata in canile malata, ora è perfettamente guarita ed in cerca di una casa. Con lei ci vuole un pizzico di pazienza in più. Desy deve capire che non tutti gli uomini sono cattivi.
AGGIORNAMENTO AL 30 Giugno 2015
Ecco la cagnolina a distanza di tempo dal suo ingresso in canile. I suoi problemi dermatologici sono scomparsi ma soprattutto la piccola ha acquistato sempre più sicurezza. E’ ancora un po’ timida ed ha bisogno di una persona che con dolcezza la sappia accompagnare alla scoperta del mondo e le faccia dimenticare le sue paure. E’ veramente una bella cagnolina che vi darà tanto affetto.
Eccola con la volontaria che la sta seguendo e che le ha già fatto superare tanti timori. Non lasciatela in canile
Ecco la piccola appena entrata in canile. Guardate il suo sguardo impaurito.
ECCO LA SUA STORIA : Questa cagnolina è entrata il 9 aprile 2015 a muratella. E’ una meticcietta fulva di circa due anni. Come si può vedere dalla foto ha dei problemi alla pelle, proviene dal campo rom di via Pontina. E’ stata prelevata insieme ad altri cani ed ora aspettano tutti l’ occasione di una famiglia che sappia amarli.
Matricola 473/15
Per info Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento