AGGIORNAMENTO al 31 maggio 2012: Adottata
AGGIORNAMENTO a maggio 2012 – Ecco le sue ultime foto, finalmente senza ingessatura. Ora piccolina, devi solo tranquillizzarti e rilassarti.
AGGIORNAMENTO al 9 aprile 2012 – Eccola perfettamente guarita fisicamente. Rimane il problema del suo caratterino. Speriamo che con il tempo si tranquillizzi e che arrivi la persona giusta per lei.
AGGIORNAMENTO al 27 marzo 2012 – Ecco la piccolina con la sua zampetta ingessata. E’ stata operata in canile dai veterinari della ASL RMD. Ora dobbiamo solo aspettare che l’intervento chirurgico venga superato.
ECCO LA SUA STORIA – Il 26 marzo 2012 questa piccola pincher fulva femmina è entrata a Muratella perchè trovata ferita in via Boccea, nel XVIII Municipio. Ha un problema alla zampa anteriore che, come si vede anche nella foto in basso scattata il giorno in cui è arrivata in canile, tiene ritratta e sollevata. Per i veterinari ha circa 5 anni. Forse perchè molto spaventata, al momento non reagisce bene ai maneggiamenti e mostra una certa aggressività nei confronti dell’essere umano.
Matricola 485/12
Per info, Ufficio ritrovamenti e smarrimenti
06/67109550 oppure persioritrovati@iolibero.org
Scrivi un commento