AGGIORNAMENTO AL 27 Gennaio 2016: Uscita in Affido Temporaneo.
AGGIORNAMENTO AL 4 OTTOBRE 2015
Vogliamo farvi vedere Lola in tutto il suo splendore. Ora, subito, una famiglia tutta per lei!
AGGIORNAMENTO AL 23 LUGLIO 2015
Ormai Lola è completamente guarita , le manca solo una famiglia che la prenda con se. E’ un cane che si sa far amare ed apprezzare. Vi aspetta a Muratella
AGGIORNAMENTO AL 19 GIUGNO 2015
Ecco le nuove foto di Lola…non è una meraviglia? Sta recuperando giorno dopo giorno e sta diventando sempre più bella…è un pochino appiccicona, ma come darle torto!!! Ora Lola aspetta una famiglia che la possa amare e che le faccia dimenticare il suo passato. Lei vi sta aspettando…
ECCO LA SUA STORIA
Questa deliziosa cucciola di meticcio femmina di circa 5 mesi è stata trovata nel campo rom di Dragona il 13 aprile 2015. Come si vede dalla foto, la cucciola non sta bene, noi la stiamo aiutando, tu hai un posto dove accoglierla? Sicuramente fuori dal canile riuscirebbe a guarire le sue ferite interiori ed esteriori
Matr. 493/15
Per info Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Questo tesoro vagava per via di saponara, di fronte Villa Andreina, domenica scorsa e noi e un altro signore ci siamo fermati per chiamare i soccorsi. Poco dopo abbiamo scoperto che era fuggita dal campo rom di Dragona mentre l’ altro cagnetto (il lagotto della foto successiva) era già stato portato alla clinica veterinaria. Siamo tornati oggi al canile e l’abbiamo trovata nel box che aveva ospitato Diabolik, il nostro adottato a distanza ora felicemente a casa con la sua nuova famiglia, una straordinaria coincidenza. Piccolo amore, spero che questo box ti porti fortuna, ora che sei finalmente protetta e accudita dai volontari e dagli ausiliari del canile, chissà cosa hai dovuto sopportare nel campo rom. Ti meriti il meglio.