AGGIORNAMENTO al 10 agosto 2012: Oggi per Spike inizia una nuova vita! Finalmente anche lui ha trovato una vera famiglia! Grazie a chi ha voluto aprire il suo cuore a questo tenero cagnolone!
AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2012: Il tempo passa, e Spike è sempre chiuso in quella triste gabbia! Soffre molto la reclusione, infatti come potete vedere dalle nuove foto fatte è dimagrito tanto. Venitelo a conoscere e, se potete, adottatelo lui è tanto buono e aspetta solo di trovare un amico fidato che lo ami per la vita!
Questo cangnolone è entrato alla Muratella il 14 aprile 2011, portato in canile dagli operatori della ASL perché trovato abbandonato in via Mevegnano (nel XX Municipio).
E’ un meticcio simil labrador, dal manto fulvo e bianco, davvero tenero e bello. Ha circa 9 anni e non sappiamo cosa ci sia nel suo passato, se non che un giorno senza volerlo si è ritrovato in un canile. Vorremmo tanto per lui una nuova famiglia che sappia curarlo e amarlo. Ha davanti ancora lunghi anni e merita di viverli felicemente. Ci pensate voi ad aiutarlo?
Matricola 509/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento