AGGIORNAMENTO: purtroppo Nonno Spino ci ha lasciati! Ciao dolce vecchietto
Avevamo lasciato Spino a luglio, in estate, sperando che prima dell’arrivo dell’inverno arrivasse qualcuno per portarlo con se….tra poco sarà di nuovo inverno ed il nostro vecchietto si troverà ancora in un box senza il calore di una famiglia. Ci piange il cuore sapere che per lui nessuno si è ancora fatto avanti. E’ un dolce vecchietto che cerca affetto. Venite a Muratella ….ve ne sarà grato
Eccolo che si gode tutte le coccole di Paola, una delle tante volontarie che si prendono amorevolmente cura di nonno Spino.
AGGIORNAMENTO AL 20 LUGLIO 2015
Ecco nonno Spino con Giampiero l’adottante a distanza che si prende cura di lui. Guardate che tenera amicizia è nata tra Giampiero e il nostro nonnino. Giampiero e la sua famiglia vengono ogni settimana a trovare il loro amico per dispensargli non solo carezze ma anche per curare il look: Spino infatti apprezza moltissimo le lunghe spazzolate che Giampiero con meticolosa cura gli fa ad ogni visita. Nonno Spino, vecchietto si…ma quanto è vanitoso!
AGGIORNAMENTO al 23 FEBBRAIO 2015 – Lo abbiamo chiamato Spino, anzi “nonno Spino” visto che ha ben 13 anni. Quello che vorremmo per lui è una adozione che lo porti lontano dal canile per fargli vivere una vecchiaia serena, in cambio tanto amore e tanta dolcezza.
Entrato il 9 gennaio 2015 meticcio nero maschio pelo lungo macchia bianca sul petto trovato in via Ferrero (ostia antica)
Matricola 52/15
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Vorrei avere notizie..Come sta il cane?
Grazie
Si, Spino è veramente un “grande cane”… e non solo per l’età! Meriterebbe di trascorrere la sua vecchiaia in una famiglia, in una casa e non in una gabbia di canile…per ora hai noi; i volontari, la tua “famiglia adottante” e chi tu accudisce in canile ogni giorno ma speriamo per te certamente un domani migliore!
Ti voglio bene grande piccolo Spino!
Si, lui è veramente “un grande cane”…non solo per l’età! Meriterebbe una casa ed una famiglia per una vecchiaia serena e non una gabbia di canile…per ora hai noi: i volontari e la tua famiglia “adottante” e chi ti accudisce in canile ogni giorno …. e ti vogliamo un gran bene! Spero, speriamo per te che quella porta si apra e ti lasci andare via…ti voglio bene Spino