AGGIORNAMENTO al 23 maggio 2013 – Ed eccolo Rocco mentre sfila alla festa AVCPP del 19 maggio… è stato premiato come una delle più belle adozioni del 2012 ed è stato festeggiato da tutti i presenti. E lui è sempre stato bravissimo! buona vita Rocco!
AGGIORNAMENTO al 31 gennaio 2013 – L’affido si e’ trasformato in una bellissima adozione. Grazie ancora Silvia e Elena! In canile era chiamato Ciccio… ora si chiama Rocco! Ed ecco la loro testimonianza: “Ecco Rocco ora!!!! È irriconoscibile!!!! Ha reso la nostra vita un paradiso!! Poi ha ricominciato a correre e saltare! Sta benissimo….ed è viziatissimo!!!! :-)))) “
AGGIORNAMENTO al 19 gennaio 2013 – Grazie alla volontaria Silvia, che ringraziamo di cuore, questo cane è uscito oggi in affido. Ha importanti problemi motori ed è stato anche operato da un noto specialista romano. Forza, piccolo, che le tue pene sono finite!
ECCO LA SUA STORIA – Questo bellissimo pitbull bianco e arancio è entrato a Muratella il 3 aprile 2012 : è stato trovato in via Nazareth (via dell’Acquafredda – Boccea) con importanti problemi alle zampe. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile.
Matricola 566/12
Per info, Ufficio Adozioni
349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Voglio ringraziare Silvia anche io, prendersi cura di un cane con difficoltà e bisognoso di cure non è da tutti, spesso nemmeno tra noi volontari, per fortuna che c’è chi ha un cuore grande grande! Ciao Silvia, facci sapere e fammi sapere il suo nome così posso pensarvi meglio 🙂
Grande Capoccione! E’ un cane speciale. Lo portavamo fuori durante il turno di volontariato del lunedì pomeriggio. Nonostante i problemi motori, ha un carattere forte, determinato ma anche molto dolce. Buona vita!
Noi siamo state fortunate a trovare Rocco!!!! Abbiamo ricevuto il dono più bello….l’amore incondizionato di Rocco…che è il nostro cuore! Senza di lui famiglia RIZ non sarebbe così felice!!!! :-))))) Rocco ti vogliamo bene!!! Elena Silvia Maura e Mario RIZ!!!!