AGGIORNAMENTO al 22 agosto 2011 – Da oggi Amelia non c’è più. Chi non ha avuto paura di soffrire, ha letto nel suo dolore e l’ha liberata. Facendo ciò che da subito aveva messo in conto potesse accadere.
E’ già così duro dover decidere per le creature che vivono al nostro fianco da sempre.  
Ma è  ancora più difficile per le creature che accogliamo al fine di restituire loro l’amore e la dignità sottratte.
Il tempo non basta mai. Si vorrebbe avere più tempo, più possibilità, più spazi.
Se non è amore, che cosa è? Amore chiama amore. Amore puro chiama amore puro.
Grazie Alessandra. Grazie Carla.
 
AGGIORNAMENTO al 6 agosto 2011 – Alessandra ci scrive: “Abbiamo perso Romeo domenica scorsa, e abbiamo deciso che quel posto era troppo vuoto…” Grazie Alessandra, grazie Carla per aver voluto accogliere Amelia. Romeo, testimone nel 2007 della campagna adozioni del Comune di Roma, le ha passato il suo testimone e vi ringrazia. E ci sta dicendo che dobbiamo andare avanti e mai tornare indietro. Grazie ancora.

ECCO LA STORIA DI AMELIA – Questa tenera cana è entrata alla Muratella il 27 aprile 2011, accompagnata in canile dagli operatori della ASL perché trovata abbandonata e ferita in via Fra Andrea di Giovanni (a Dragona, nel XIII Municipio).

Ora che è stata stabilizzata dalle amorevoli cure dei lavoratori e dei volontari, l’unica cosa di cui ha davvero bisogno alla sua età siete voi! Ha 13 anni ma ha ancora molto da dare, guardate il suo muso ed i suoi occhi che cercano la libertà perduta e quella serenità di cui un cane anziano ha tanto bisogno. Farete un regalo a lei e ve lo farete, adottare un nonno a quattro zampe è un’esperienza meravigliosa.

Matricola 577/11

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org