AGGIORNAMENTO AL 31 MARZO 2016
Pinolo, nessuno si spiega perché un cane così intelligente e dolce si trovi ancora in canile! Lui é fiducioso e grazie all’amore di ausiliari e volontari lui é contento. Al cinodromo corre, gioca e si rotola, ma tutto questo non basta, ci vuole una vera famiglia, una famiglia tutta sua che lui possa amare incondizionatamente senza mai tradirla come invece l’uomo ha fatto con Lui.
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO ALL’8MARZO 2015 – Abbiamo fatto altre foto a Pinolo. E’ un cane dal buon carattere e dai colore bianco aranciato veramente bello. E’ elegante ed ubbidiente, risponde al comando e con un po’ di educazione può fare veramente delle cose speciali. E’ una potenzialità da non perdere; oltrettutto Pinolo è molto esuberante e pieno di vita. È un cane molto attivo e che ama correre e giocare. E che dire poi dell’amore che si sprigiona da quegli occhi cosi languidi?
AGGIORNAMENTO al 22 FEBBRAIO 2015 – Nuove foto di questo bellissimo meticcio di circa un anno.
E’ un cane buono e gestibile e dal buon temperamento. Un cane da venire a conoscere.
Entrato il 13 gennaio 2015 meticcio bianco arancio maschio trovato in via Tor Tre Teste
Matricola 64/15
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento