COME ERA QUANDO E’ ARRIVATA A MURATELLA
COME E’ OGGI!
AGGIORNAMENTO al 27 maggio 2015 – Ecco cosa ci scrivono Chiara e Andrea: due grandi!!! “Ex Dani , ora Tina: Ha da subito legato molto con il resto del branco, umano, canino e felino; si è immediatamente innamorata dei grandi spazi che circondano la nostra casa e ha una passione enorme per le lunghe passeggiate per i boschi, ma anche la sua cuccia davanti al camino gli piace parecchio. I suoi problemi di salute sono tutti sotto controllo, ora è seguita costantemente dal nostro veterinario, che ci ha confermato il buono stato di salute di Tina nonostante i suoi problemi cronici per i quali continua le sue terapie di mantenimento. Umore e carattere sono ottimi, gioca ed è affettuosa con tutti. Grazie a tutti, in particolare a chi ci ha proposto l’adozione di Tina che si è rivelata davvero il cane adatto a noi. Chiara e Andrea”
AGGIORNAMENTO al 9 gennaio 2015 – Ecco l’album fotografico di Dani realizzato dal nostro amico Tommaso
Grazie a Tommaso Petruzzi, tommasopetruzzi@yahoo.it, per il suo book di foto artistiche
AGGIORNAMENTO al 3 gennaio 2015 – Ed oggi anche per Dani si sono aperte le porte del canile! Per il momento è uscita in affido temporaneo ma siamo certi che presto questo affido si trasformi in una bella adozione. Buona vita piccola!
AGGIORNAMENTO al 1 gennaio 2015 – Dani è protagonista del calendario AVCPP “Vite Randagie” 2015 con il suo prima ed il suo dopo!
AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Ecco nuove foto di Dani, come e’ stata chiamata la piccola alla Muratella! Sembra un altro cane, non e’ vero? Dani e’ un cane giovane di soli 3 anni. Noi l’abbiamo aiutata a guarire, ora voi aiutatela a trovare una nuova casa.
Questa povera cagnolina è entrata il 18/4/12 in queste condizioni in canile: è quello che resta di un cane meticcio di pastore tedesco femmina colore nero focato. Ora la stiamo curando. E’ stata trovata randagia in via Lezzeno
Matr.642/12
Contattare l’ Ufficio Adozioni AVCPP del canile Muratella
3483686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Siete fantastici.I miei più vivi complimenti per la stupenda assistenza a Lilla, restituita alla vita. Spero che chi la aveva faccia il percorso inverso.