AGGIORNAMENTO: L’affido di Cremino si è trasformato in una bella adozione!
AGGIORNAMENTO a maggio 2014: Cremino è uscito in affido temporaneo
AGGIORNAMENTO AL 7 GENNAIO 2012: Ecco nuove foto di Cremino, così il cucciolone è stato chiamato in canile! E’ molto pauroso, e come biasimarlo, ma ci stiamo lavorando e ad oggi ha già fatto progressi da gigante! Non dimenticatevi di lui!
Questo bel maschietto è entrato in canile il 10 maggio 2011, accompagnato dagli operatori della ASL perché trovato abbandonato in via Caltagirone (nel XIII Municipio).
Si tratta di un meticcio fulvo giovanissimo, pensate ha meno di un anno! Presto vi mostreremo nuove foto (queste lo ritraggono il giorno del suo ingresso in canile e nel recinto dove vive), ma già potete scorgere la dolcezza dei suoi occhi e il loro desiderio di libertà. Non negategliela, venitelo a conoscere e portatelo via con voi!
Matricola 664/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Che bello, bravo Cremino!
Buona vita!