AGGIORNAMENTO al 16 novembre 2011 – A distanza di un mese e mezzo dall’adozione della sua sorellina, è arrivata la libertà anche per questa dolce cagnolina! Oggi infatti la piccola è stata adottata. Grazie di cuore ai cittadini che l’hanno scelta come compagna di vita. Evviva!

AGGIORNAMENTO al 30 settembre 2011 – Oggi Penny, la canetta (probabilmente la sorellina) entrata in canile insieme a lei, è stata adottata (qui trovate la sua storia: https://www.iolibero.org/2011/09/30/penny-abbandonata-a-5-anni-insieme-alla-sorella-perche/). Cosa aspettate allora a regalare una casa anche a lei?

ECCO LA SUA STORIA – Questa canetta è entrata alla Muratella il 10 maggio 2011 da via di Brava (nel XVI Municipio), dove gli operatori della ASL l’hanno trovata randagia insieme ad un’altra femmina molto simile a lei (matr. 668/11).

E’ una meticcia molto carina di circa 5 anni, dal manto fulvo. Chissà perché girovagava per via di Brava, magari si era persa o magari l’avevano abbandonata e chissà se l’altra femminuccia era magari la sua sorellina.

Poiché dopo 60 giorni nessuno l’ha reclamata, adesso potete essere voi la sua nuova famiglia. Lei lo vorrebbe tanto, per non diventare adulta in gabbia…regalatele la libertà!

Matricola 669/11.

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org