AGGIORNAMENTO AL 1 LUGLIO 2015
Eccola la nostra Margot in passeggiata con una volontaria. Il suo sguardo dolcissimo ed il suo buon carattere non sono ancora stati premiati, la piccola è ancora in canile. Ma siamo certi che anche per lei arriverà il momento di uscire dal canile e di trovare una famiglia che le assicuri un futuro. Rinnoviamo l’appello per l’adozione di Margot: una dolcezza colore del miele che vi aspetta!
AGGIORNAMENTO AL 27 marzo 2015: Margot è una meticcia simil spinone di taglia piccola, fulva, giovanissima, trovata randagia e portata in canile. Margot è una cagnolina dolcissima e molto tranquilla. È un piccolo gioiellino che ha solo bisogno di trovare qualcuno che la sappia amare come merita. Convive in box con un maschio ed una femmina.
Guardatela come si è messa in posa per farvi innamorare di lei. Vi aspetta a Muratella!
ECCO LA SUA STORIA – Questa cagnolina simil spinone è entrata a muratella il 13 gennaio 2015. Vagava randagia in via Calopezzati (trigoria) (IX° municipio). Ad oggi purtroppo nessuno ha chiesto di lei. Sono passati 60 giorni e quindi è stata resa adottabile. Non fatevela scappare.
Margot appena entrata a Muratella
Matricola 69/15
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ciao sono monica sammarone ex volontaria a muratella. Questa cagnolina è stata abbandonata nel consorzio dove abito a trigoria. Le abbiamo dato da mangiare per un po’ di tempo ma era molto spaventata. abbiamo visto che era in calore ma non riuscivamo a prenderla. Mi potete tenere aggiornata per favore, abbiamo anche una persona che si è dichiarata disposta ad adottarla quando uscirà. grazie
ciao Monica, fai chiamare la persona in questione l’Ufficio Adozioni AVCPP al 349 3686973. Grazie