AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2013 – Che bella sorpresa! Oggi Giada e Daniela ci scrivono e ci mandano nuove foto di Nuvoletta! Ma lasciamo la parola a Giada: “Ciao a tutti! mi presento: sono Giada,ho nove anni e volevo raccontarvi l’adozione della mia Nuvoletta! Tutto inizia il 17 giugno…da tanto tempo desideravo un cagnolino e dopo molte insistenze,finalmente,riesco a convincere mamma ad andare al canile della Muratella per adottarne uno…appena arrivate tre signorine gentilissime di cui purtroppo ricordo solo il nome di una cioè Valeria,mi portano a vedere tanti dolcissimi cuccioli,passando davanti ad una gabbia vedo una cagnolina bianca magrissima e con occhietti davvero tristi che si avvicina spaventata e mi guarda…è stato amore a prima vista!!!! le volontarie mi hanno raccontato un po’ la sua storia cioè che era stata portata in canile il 27 aprile 2013 (codice matricola 708/13), che aveva circa 9 anni(come me!!!!) e che nessuno proprio per la sua età la voleva adottare così ho guardato la mia mamma e le ho detto che l’avrei presa io! Ero davvero felicissima e ho subito trovato il nome da darle ovvero Nuvoletta! Da quel giorno siamo inseparabili e ci divertiamo tantissimo a giocare insieme e a fare lunghe passeggiate e corse! Grazie ancora alle dolcissime volontarie per avermi fatto conoscere la mia Nuvoletta!!! ” Grazie Giada, parole bellissime e adozione meravigliosa! Ed ecco le foto del 17 giugno, subito dopo la toletta del primo giorno di adozione
ed ecco le foto del 30 ottobre….
AGGIORNAMENTO al 17 giugno 2013 – Adottata! Daniela e la sua famiglia hanno oggi adottato questa meraviglia di cane e l’hanno chiamata Nuvoletta! Grazie Daniela!
ECCO LA STORIA DI NUVOLETTA – Entrata il 27 aprile 2013 questa barboncina di taglia media bianco femmina trovata in via di Saponara
Matricola 708/13
Per info contattare l’Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti
canile Muratella via della Magliana 856H, Roma
Telefono 06/67109550
Giada, c’hai visto lungo… è bellissima!
Grazie per aver pubblicato la lettera di mia figlia Giada!concordo con Francesca Mazzara,non tanti bimbi avrebbero scelto come cucciolo la cagnolina che si vede nella prima foto…meraviglioso il cambiamento dopo 4 mesi di tanto amore e tante coccole!!!!!
complimenti doppi daniela, per aver adottato la bellissima nuvoletta (che cambiamento!! è diventata una vera diva ora!!) e soprttutto per aver cresciuto una bimba così sensibile e dal cuore grande, quasi tutti i bimbi della sua età avrebbero preferito un cucciolo e invece lei ha saputo cogliere la grande riserva d’amore speciale nascosta in una cagnolina non più giovane…la tua giada diventerà una gran donna, ne sono sicura!! grazie infinite e buona vita insieme a nuvoletta!!