AGGIORNAMENTO al 28 marzo 2015: L’affido di Boss è diventato una bella adozione
AGGIORNAMENTO al 20 GENNAIO 2015 – Boss continua ad aspettare la sua famiglia…il suo temperamento è poco adatto alla gabbia e la sua energia ti coinvolge totalmente e poi…è bellissimo!! E’ curioso con tutti anche se un pò rigido con gli altri cani… è adatto ad una famiglia giovane che possa guidarlo con fermezza.
Ecco le sue nuove foto!!!
AGGIORNAMENTO al 1 NOVEMBRE 2014 – Ecco Boss, che cresce in canile. Questo cucciolone è pieno di vitalità e di voglia di giocare. E’ un cane giovane che ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui e lo porti fuori dal box di un canile.
Appena uscito dal suo box si sente padrone del mondo e parte alla riscossa.
A dire il vero è anche un po’ birichino perché il ragazzotto fa la linguaccia quando vuole attirare l’attenzione!
“Come hai detto….mi vieni a vedere a Muratella???” – “Ho capito bene???” – “Allora ti aspetto, ma non tardare però!”
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolone di circa 1 anno, è entrato a muratella il 10 maggio 2014. E’ un meticcio fulvo maschio trovato in via Conti nel VI° Municipio. Lui aspetta qualcuno che gli ridia la libertà. Venitelo a conoscere.
Matricola 728/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
centralino telefono 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
quanto è grande questo cagnolino? più o meno su che peso siamo? va d’accordo con i suoi simili?
Ciao Simona, per tutte queste informazioni ti conviene passare in canile dove troverai gli educatori cinofili ed il personale dell’ufficio adozioni che potranno darti tutte le informazioni del caso! grazie per averci scritto