AGGIORNAMENTO a luglio 2015: Mina è uscita in affido temporaneo. Grazie a chi ha scelto di portare lontana dalla gabbia questa dolce cagnolona, buona vita Mina!
AGGIORNAMENTO DEL 23 MARZO Nonna Mina è una cagnolona tranquilla e docile. È una golosona e nonostante l’età ancora ha voglia di vita e di riscatto. Per lei si cerca qualcuno che le faccia trascorrere il tempo che le è rimasto circondata da amore e calore umano…ecco altre foto di nonna Mina
AGGIORNAMENTO ALL’8 MARZO 2015 – Ecco Mina che sembra chiedere al volontario notizie su possibili adozioni….”Ehi amico sai nulla ? Possibili adozioni in vista???? Io son qua e non vi dimenticate di me, è tanto che aspetto arriverà prima o poi il mio turno!”
“Siiiiiii!!!! Qualcuno ha chiesto di me…com’è com’è….???”
“Slurp slurp..che emozione … che dici sarà la volta buona?” Aspetta piccola Mina aspetta e vedrai che arriverà anche per te la libertà e potrai vivere la tua vecchiaia in famiglia. Lei è l’ideale per chi cerca una compagnia tranquilla ed affettuosa. Vi aspetta a Muratella.
AGGIORNAMENTO al 30 novembre 2014 – Le abbiamo fatto alcune foto recenti per ricordare a tutti che è dal 2012 che aspetta pazientemente che qualcuno le regali una vecchiaia in famiglia…ora ha 10 anni e tanto amore da dare. Venite a vederla, l’abbiamo chiamata Mina
Questo cane meticcio femmina di 8 anni è entrata a Muratella il 20/05/2012. E’ stata trovata abbandonata all’interno del canile. Vorrebbe rifarsi una vita e puo’ sognarlo solo grazie a tutti noi.
Matr.798/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento