AGGIORNAMENTO al 29 dicembre 2014 – Avete visto che bella sorpresa? ed ecco il racconto di questa magnifica giornata, grazie ad Ilaria e Manuela dell’Ufficio Adozioni AVCPP che hanno portato Yoghi nella sua nuova casa, da Emanuela ed Alessandro che hanno adottato a Muratella già due cani, Frodo e Zuppardo. Grazie a Nathalie per aver permesso questo piccolo grande miracolo! “Yoghi abita ora in un bel casale con grande giardino tenuto benissimo, con un totale di 7 cani. Yoghi si è subito ambientato benissimo ed è stato ben accettato da tutti i cani (che vivono tutti in casa). Abbiamo fatto tutti insieme una bella passeggiata nel grande giardino e lui era così felice !!!!!! E subito ascoltava e seguiva Emanuela e gli altri cani!” grazie a tutti, siete grandi!
AGGIORNAMENTO al 25 ottobre 2014 – Questo cucciolone meraviglioso è entrato in canile a Maggio 2014, con evidenti problemi alla pelle e paralizzato (forse postumi del cimurro). I problemi dermatologici sono stati perfettamente curati; come potete vedere dalle foto è un concentrato di mordidezza La paresi totale che aveva al suo ingresso in canile ha avuto delle evoluzioni in positivo. Yoghi non è più un cane immobile, ma cammina. Sicuramente non come un cane normale, la sua andatura è traballante ed incerta, ma migliora sempre un pò di più. È pieno di vita, autonomo e di una dolcezza disarmante. Per lui si cerca una famiglia dal cuore grande, grande come il cuore di Yoghi.
AGGIORNAMENTO al 25 ottobre 2014 – Entrato a maggio 2014 al Canile della Muratella completamente paralizzato agli arti a causa forse dei postumi del cimurro. A distanza di 5 mesi è diventato bellissimo e dal video si vedono i suoi progressi e la sua vitalità. Non è più paralizzato, ma cammina, anche se la sua andatura è un pò traballante. Adora giocare con la pallina ed è davvero meraviglioso. Lui dentro ha tutto l’amore del mondo. Lui aspetta il suo angelo!
AGGIORNAMENTO AL 10 GIUGNO 2014 – Yoghi ce la sta mettendo tutta… guardate i suoi sforzi ed il suo sorriso… forza Yoghi! Il piccolo Yoghi e’ riuscito ad alzarsi e a fare qualche passo dopo aver ricevuto un po di massaggi sulle zampette.Con un po di amore e tanta buona volonta’ diventera’ un gran bel maremmano che sara’ in grado di correre felice sui prati!!
ECCO LA SUA STORIA – Ennesimo maremmano abbruzzese, maschio di circa 6 mesi, entrato a Muratella il giorno 20/5/2014. Trovato malato in Via C.Barbagallo zona Castel di Guido XIII municipio (Roma). Ce la stiamo mettendo tutta per farlo guarire. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato in canile
matricola 808/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento