Meticcio nero focato, di taglia media, di circa 6 anni, trovato legato ad una panchina in Via Nocera Umbra e portato dagli operatori in canile il 14/01/2016. Cagnaccio è un cane esteticamente molto bello. Ha un carattere fiero e deciso. Con le persone si approccia in modo diffidente e tende a studiarle; non è un cane festoso o da coccola continua. Lui rimane sulle sue ed appare più proiettato verso gli stimoli e gli odori che verso l’interazione cane-uomo. In realtà Cagnaccio ha solo bisogno del tempo necessario per imparare a fidarsi; quando lo fa, si apre ed interagisce in modo più rilassato e propositivo, lasciandosi anche maneggiare senza problemi. Per lui cerchiamo qualcuno che abbia esperienza ed anche un pochino di pazienza e che diventi per lui una guida sicura oltre che un punto fermo. Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
AGGIORNAMENTO AL 31 LUGLIO 2016
Meticcio nero focato maschio trovato in Via Nocera Umbra e portato in canile dagli operatori il 14 gennaio 2016.
Cagnaccio, matricola 2016/0082
Per informazioni ed adozione:
Per il DPCM attualmente il canile riceve solo su appuntamento. Occorre dunque telefonare o inviare una mail indicando la matricola del cane in questione e verrete presto ricontattati.
Di seguito tutti i contatti necessari:
Roma, canile della Muratella
Via della Magliana, 856H – 00148 Roma (Rm)
Telefono: 06 98875859
Email: canilerifugio.muratella@gmail.com
Orari adozioni
Orario estivo: LUN – DOM dalle 10:00 alle 18:00*
Orario invernale: LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*
(* l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.
Scrivi un commento